Convenzioni e pacchetti con Stanze della Fotografia
Cerchi una soluzione che ti permetta di visitare più luoghi d’arte?
Approfitta delle vantaggiose convenzioni e biglietti combinati per visitare le Stanze della Fotografia insieme ad altre istituzioni culturali. Leggi qui sotto e scegli l’opzione che più fa per te!
Biglietto combinato Visit Cini + Le Stanze della Fotografia
Vivi tutta l’isola di San Giorgio Maggiore all’insegna della cultura!
Il tour al complesso monumentale della Fondazione Giorgio Cini, con audioguida inclusa, prevede la visita del Chiostro del Palladio, del Chiostro dei Buora, del refettorio Palladiano con il fac simile delle Nozze di Cana, la sala delle fotografie, la biblioteca della Manica Lunga e la vista sullo scalone del Longhena. Un percorso tra arte, architettura e natura. Nel fine settimana la visita include anche la biblioteca del Longhena, non visitabile dal lunedì al venerdì.
Nel pacchetto è compreso il biglietto d'ingresso per visitare in autonomia Le Stanze della Fotografia, nel quale sono incluse le audioguide con la voce del curatore Denis Curti, per accompagnarti lungo il percorso di mostra.
Per consultare i prezzi del pacchetto e prenotare la tua visita:
Ingresso ridotto con il biglietto di Stanze della Fotografia
Se sei in possesso della card Bru Zane potrai visitare Le Stanze della Fotografia con il biglietto a un prezzo ridotto di 12€.
Inoltre se visiti LE STANZE DEL VETRO potrai visitare le mostre in corso alle Stanze della Fotografia con il biglietto d'ingresso ridotto di 12€ e viceversa!
Per ottenere la riduzione, basta esibire alla biglietteria delle Stanze della Fotografia il ticket d'ingresso delle STANZE DEL VETRO.